Samsung D880 Duos – Due sim attive

samsung-d880-duos_mini.jpgFinalmente ! Questo è il primo pensiero che passa per la testa leggendo la news relativa al Samsung D880 Duos, un apparecchio in grado di gestire contemporaneamente due differenti Sim, mantenendole entrambe attive ed operative. Una caratteristica lungamente attesa da molti utenti che per vari motivi si trovano nella necessità di usare due diversi numeri telefonici dello stesso operatore o di operatori diversi.

samsung-d880-duos.jpg
Samsung sembra intenzionata a commercializzare questo apparecchio che dovrebbe arrivare in Europa nel mese di novembre.

Vediamo le sue caratteristiche tecniche …

Si tratta di un cellulare GSM / GPRS / EDGE con display da 2,3" con una risoluzione di 240 x 320 pixel a 260.000 colori, fotocamera da 3 megapixel con autofocus, radio FM, schede di espansione microSD, connettività Bluetooth 2.0. Sulla carta pare quindi veramente un bel prodotto.

Il software permette di gestire le due Sim, selezionare quale utilizzare per l'invio delle chiamate, degli SMS o MMS, mentre permangono entrambe attive in ricezione. Ogni volta che si riceve una chiamata si viene informati su quale numero sta arrivando, ed è possibile selezionare una suoneria diversa per le due carte.

La batteria è al litio, da 1200 mAh.
Dimensioni: 104 x 51 x 18,9 mm.

Fonte: Slashgear.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.