Sandvox 1.2.4 si aggiorna per Leopard

Sandvox, software per il web editing visuale per Mac, è stato aggiornato alla versione 1.2.4 che viene definita "Leopard ready". L'aggiornamento è gratuito per tutti gli utenti registrati.

Sandvox permette di creare un sito web in maniera visuale, con editing del testo live, assemblaggio drag&drop, oltre 40 template preconfezionati. La versione Pro incorpora l'editing html, un tool per Google webmaster, funzionalità e-commerce e supporto flash.

Oltre al supporto per Leopard questa nuova versione porta con se la compatibilità con iLife '08, sistema alcuni bug, migliora la compatibilità con i browser ed è pertanto un aggiornamento consigliato a tutti gli utenti.

Sandovox offre un'esperienza simile a quella di iWeb e Rapidweaver, ma ognuna di queste tre applicazioni ha le proprie peculiarità e i propri limiti. L'unico modo per capire quale fa al caso vostro è provarle in prima persona.

Il forum di nonsolomac ha una sezione apposita per discutere eventualmente di ciascuna di esse, scambiarsi informazioni, suggerimenti e chiedere consigli per ottenere i risultati desiderati.

Fonte: Karelia

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.