Nuovi iMac, se ne parlava da tempo, si erano viste anche aclune immagini, era atteso un case ridisegnato e in alluminio, una nuova tastiera, e qualcosa corrispondeva al vero. Vediamo caratteristiche, dotazioni e design per capire quanto in profondità è cambiato il non più piccolo all-in-one di casa Apple.
Sottile, molto sottile, una struttura in alluminio, nuovi accostamenti di colore, con il nero che compare per la prima volta nella linea iMac, nuovi processori Core 2 Duo fino a 2,8", nuove tastiere con tasti a scarto ridotto, come nella linea MacBook, due versioni da 20" e 24" con schermi lucidi, memoria fino a 4 GB e dischi interni fino a 1 TB tra le opzioni per il BTO, nuove schede grafiche, nuove dotazioni hardware e software, con la nuovissima suite iLife 08. Vediamo in questa tabella tutti i dettagli:
Per scoprire ulteriori informazioni, vedere immagini a 360° o acquistare il nuovo iMac potete visitare l'Apple Store alla sezione iMac. Le consegne, come vedete dalla tabella variano dai 5 agli 8 giorni.