TheAppleLounge mette in palio un iPhone

the-apple-lounge-contest-3.jpgTheAppleLounge ha deciso di farsi conoscere nell'affollato panorama informativo dedicato ad Apple e ai suoi prodotti, mettendo in palio un iPhone tra tutti coloro che scriveranno un articolo sul proprio sito, o un post sul proprio blog, parlando dell'iniziativa e linkando la pagina del sito TheAppleLounge dedicata all'iniziativa.

the-apple-lounge-contest-2.jpg
Il termine ultimo è la mezzanotte del prossimo 10 dicembre, giusto in tempo per espletare le formalità relative all'estrazione e recapitare al fortunato vincitore il gradito premio entro il giorno di Natale.
Il vincitore sarà stabilito tramite estrazione a sorte in data non ancora comunicata.

Per completare l'iscrizione al concorso occorre postare un commento sulla pagina dedicata all'iniziativa, inserendo il link all'articolo scritto.

L'iPhone è di provenienza americana, acquistato in un Apple Store.
Insieme al prodotto verrà fornita in originale la ricevuta di pagamento, che varrà anche per la garanzia.
Ricordiamo però che al momento in cui scriviamo l'iPhone per funzionare con un operatore italiano deve essere sbloccato e che questa operazione ne invalida la garanzia stessa.

L'iniziativa è soggetta ad alcuni termini e condizioni per i quali Vi invitiamo a visitare la pagina dedicata seguendno il link sottostante.

Allora … lo vogliamo vincere questo iPhone
?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *