Tim – 16.000 iPhone 3G venduti nelle prime ore

logo-tim.jpgNelle prime ore di apertura i negozi Tim hanno venduto 16.000 iPhone 3G, di cui il 70% nella versione da 16GB. I negozi che hanno registrato il maggior numero di vendite sono stati quelli di Roma e Milano. Il primo iPhone 3G in assoluto è stato venduto a Mestre. Le nuove tariffe nate nelle ultime ore. Qeste e altre informazioni nel primo comunicato stampa Telecom Italia dell'era iPhone che vi proponiamo integralmente …

Roma, 11 luglio 2008

Grande successo per Telecom Italia già dal primo giorno di offerta dell’iPhone: dopo poche ore di apertura dei negozi, sono stati oltre 16.000 i telefonini iPhone venduti, dei quali per il 70% nel modello a 16 Giga. E’ stato un cliente TIM di Mestre ad acquistare per primo in Italia l'avveniristico telefonino.  Il record di vendita per singola giornata appartiene invece ai negozi di Roma e Milano.
I clienti TIM, infatti, hanno potuto bruciare i tempi, potendo acquistare l’Iphone già dalla mezzanotte di ieri presso i 29 punti vendita tenuti aperti nelle principali città italiane e in alcune località turistiche come Rimini, Sanremo, Sorrento, Viareggio e Ostia. 
Da oggi l’iPhone si può acquistare negli oltre 2600 negozi della catena commerciale di TIM.

L’interesse del pubblico TIM è stato molto alto ed ha confermato quanto era già stato registrato nei primi due giorni di prenotazione dell’iPhone TIM (oltre 10 mila prenotazioni).

Per andare incontro alle esigenze della clientela, TIM arricchisce l’offerta iPhone di nuove tariffe, che permetteranno di valorizzare ulteriormente il servizio di navigazione Internet: da oggi è possibile raddoppiare il pacchetto dati già previsto in tutta la gamma abbonamenti, portandolo da 1 Gigabyte a 2 Gigabyte con 10 Euro in più al mese. A partire dal 21 luglio la nuova offerta “iPhone Web Oversize” permetterà di navigare in Internet fino a 5 GigaByte al mese al costo di 70 Euro; il prezzo di acquisto del terminale iPhone 3G da 8GB è  fissato a 99 Euro (169 Euro per la versione da 16GB). Con la nuova offerta il cliente iPhone può telefonare a 15 centesimi verso tutti i numeri fissi e mobili e inviare SMS allo stesso prezzo.
Chi sceglierà la Web Oversize avrà inoltre anche l’accesso Wi-Fi illimitato a tutti gli Hot Spot Telecom Italia.
Sempre a partire dal prossimo 21 luglio per i clienti già possessori di un abbonamento TIM nasce “iPhone Starter Exclusive” che dà la possibilità di acquistare l’iPhone Starter al costo mensile di 20 Euro, invece dei 30 previsti per chi non è abbonato TIM.

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *