TyTN II – La nuova sfida di HTC

htc-tytn-ii-1.jpgHTC è un'azienda che si sta proponendo al mercato con prodotti attuali e interessanti, il più noto dei quali è l'HTC Touch, un touch-screen dell'era post-iPhone che ha già fatto il suo debutto sul mercato. Adesso è la volta di TyTN II, almeno secondo una brochure apparsa in rete e ritenuta attendibile. Caratteristiche di tutto rispetto per un nuovo sicuro concorrente dell'iPhone.
Vediamolo nel dettaglio …

htc-tytn-ii-2.jpgNoto fino ad ora con il nome i codice Kaiser, questo nuovo apparecchio HTC è un apparecchio dotato di elevata connettività:
– GSM / GPRS / Edge (quad-band)
– UMTS / HSDPA
– Wi-Fi 802.11b/g
– Bluetooth

A questo si aggiunge un ricevitore GPS integrato che lo rende uno dei dispositivi più completi presenti sul mercato.

Cuore dell'apparecchio è un processore Qualcomm MSM7200 da 400 Mhz, al comando troviamo Windows Mobile 6 Professional. La memoria interna è di 128 MB, con 256 MB di memoria ROM. La fotocamera da 3 megapixel con, cosa più importante della risoluzione, l'autofocus, dovrebbe permettergli di realizzare fotografife di tutto rispetto, mentre per le videochiamate troviamo una seconda fotocamera con risoluzione VGA. Display da 2,8" con risoluzione QVGA (240 x 320) con tecnologia TouchFLO, per comandi tattili.

Il TyTN II misura 112 x 59 x 19 mm e pesa 160 gr, inclusa la batteria al litio da 1350 mAh.

Restiamo in attesa di saperne di più.
Nel frattempo potete vedere un filmato relativo alla tecnologia TouchFLO di cui è dotato anche l'HTC Touch.

Fonte: Telefonino.net

 

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.