Un iPhone da 16GB dietro l'angolo ? (aggiornato)

Un'immagine comparsa in rete rilancia l'ipotesi che Apple lanci un iPhone da 16GB nel prossimo futuro. Secondo la fonte, che si dichiara interna ad Apple Store, il nuovo modello verrebbe lanciato addirittura il prossimo martedi e sarebbe già arrivato nei loro magazzini. Sarà vero ?

iphone_16gb.jpgNell'immagine possiamo notare la capacità indicata in 14,4GB, ma anche la versione firmware. Si tratta della 1.1.2 che è stata data per imminente da più fonti.

Non sappiamo che attendibilità dare a queste notizie, ma ci piace pensare che la tempistica indicata, che coincide con il presunto annuncio della commercializzazione in Italia con Tim,  sia un ulteriore segno che qualcosa si stia muovendo in questo senso e che l'iPhone europeo possa essere qualcosa di nuovo o di aggiornato rispetto al modello disponibile da giugno negli Stati Uniti.

Abbiamo osservando la foto con attenzione, in particolare la riga con il numero tra parentesi, relativo alla versione firmware, ci ha inizialmente creato qualche sospetto, non sembrava tutto perfettamente in linea. Ingrandendo l'immagine non ci pare però di trovare indizi tali da poterne mettere in dubbio l'autenticità.

Una seconda immagine ritrae la scatola di questo presunto iPhone da 16 GB, ma questa ci solleva qualche dubbio in più per la facilità con la quale avrebbe potuto essere ritoccata.

Fonte: TecheBlog

Aggiornamento: l'immagine sembrerebbe un falso, abilmente camuffato con un effetto di sfocatura. Ci sarebbe anche l'immagine originale, pronta per essere raffrontata … qui.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *