Un Mac nano all'orizzonte ?

mac-nano.pngQuale sarà il futuro del Mac mini ? Quale il suo ruolo nel prossimo futuro ? Si va verso un'ulteriore miniaturizzazione, plausibile sulla base dell'evoluzione degli ultimi mesi in fatto di chipset e schede madri ? La riteniamo l'ipotesi più probabile. In quest'ottica diamo fiducia a questa immagine circolata nelle ultime ore e che ritrarrebbe un presunto Mac nano. Intendiamoci, niente che non si possa fare con un poco di familiarità con i comandi di Photoshop. Vediamo qualche ulteriore informazione …

Il formato sarebbe quello della nuova Airport Extreme, lo spessore molto ridotto rispetto al Mac mini lascerebbe i compiti di lettore ottico ad un drive esterno, il disco fisso sarebbe da 1,8", stesso formato usato negli iPod classic.

Possiamo immaginare questo presunto Mac nano come un componente che nasce per lavorare insieme ad altri componenti già presenti nel salotto di casa. Un lettore DVD c'è già, forse c'è anche una base airport o un router. E se non ci fossero basterebbe impilarlo con l'Airport Extreme e con l'ipotizzato lettore DVD o Blu-Ray esterno.

Ipotesi, ipotesi … è meglio fermarci qua.

Fonte: xyHD.tv

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *