Una tariffa quasi FLAT da Tim

Una pagina non facilmente raggiungibile del sito TIM riporta le offerte "Alice Mobile". Accanto a proposte note compare una tariffa Alice "FULL", che prevede 12.000 MB / mese inclusi, ad un costo di 50€ + iva. Durata minima del contratto 24 mesi e in promozione il primo mese è senza limiti. Approfondiamo …

Le tariffe sono rivolte all'utenza affari e sono abbinate alle PC Card o Modem a prezzi super scontati.

Vediamo la tabella riepilogativa:

alice-mobile-tabella.png

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcune tariffe sono piuttosto care, come Alice Mobile 500 a 31,99€, visto che la tariffa Web Facile propone 500 MB che rinnovando entro scadenza arrivano a 1 GB, più altri 100 MB rinnovando dal sito Web Tim. La tariffa FULL è la vera novità, sconosciuta al grande pubblico, e che assomiglia tanto a quanto offerto da T-Mobile in abbinamento all'iPhone.

L'unica differenza, e che la rende poco appetibile, l'assenza di traffico vocale incluso. Una tariffa del genere risulterà ristretta ad una nicchia dell'utenza business.

E' comunque un segnale importante, in vista del presunto accordo con Apple, a dimostrare che Tim è pronta ad offrire ciò che fino a poco tempo fa in Italia sembrava un'utopia, il traffico dati in mobilità senza limiti … o quasi.

Pagina Tim Alice Mobile.

 

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.