Apple sta prorogando la durata del servizio Apple TV+ agli utenti che per primi avevano aderito, anche a chi lo ha fatto usufruendo dell’anno gratuito offerto con l’acquisto di un prodotto Apple. La nuova scadenza sarà estesa fino alla fine di febbraio 2021, in base alla data di reale attivazione.
Facciamo qualche esempio:
Se ti sei registrato il 1° novembre 2019, la tua scadenza non sarà più il 30 ottobre ma il 1° febbraio 2021; se ti sei registrato il 15 di novembre 2019, la nuova scadenza sarà il 15 febbraio 2021.
Gli abbonati che hanno pagato un piano annuale o mensile, riceveranno un accredito di 4,99$ per ogni mese fino a febbraio, credito che potrà essere utilizzato per qualsiasi contenuto sull’iTunes Store o sull’App Store.
Gli utenti che hanno sottoscritto il servizio Apple TV+ dopo il 31 gennaio 2020 non beneficeranno dei mesi gratuiti, perchè la scadenza naturale è successiva al febbraio 2021.
Tra i motivi di questa proroga delle scadenze potrebbe esserci un allineamento con l’uscita del servizio bundle Apple One, recentemente presentato, teso a massimizzare la sottoscrizione del nuovo pacchetto.
Fonte: Macrumors.
Seguici sui social e sul nostro canale YouTube.