Shoutcart - Piattaforma di incontro tra aziende e influencer

Shoutcart, punto di incontro tra aziende ed influencer

Il ruolo degli influencer, in un mercato che punta sempre di più sull’online e in un mondo in cui la comunicazione passa in maniera sempre più importante attraverso i social network, è sempre più importante. Trovare influencer pertinenti e adatti a pubblicizzare un determinato marchio o prodotto non è sempre facile, per questo motivo nasce Shoutcart.it, una piattaforma pensata proprio per creare un punto di incontro tra influencer ed aziende.

La piattaforma è stata realizzata in collaborazione con la SWJ Web Marketing dei fratelli Joel e Roger Pagini, dal tecnico Dattisi e dal grafico Del Grande, due professionisti che hanno deciso di proporre una nuova risorsa in grado di semplificare la ricerca di collaborazioni nel mondo dell’influencer marketing.

Un sistema che promette alle aziende e ai brand l’ottenimento del risultato, mettendogli a disposizione la possibilità di “collaborare con influencer importanti” e fornendo tutti gli strumenti per monitorare l’andamento delle campagne avviate all’interno della piattaforma. Vengono elaborate statistiche e metriche di ogni influencer con l’azienda sta collaborando, in modo da consentire ai brand di migliorare la propria strategia di marketing e massimizzare i risultati.

Il punto di forza di questo nuovo servizio è la facilità con la quale è possibile iscriversi e raggiungere milioni di follower, mettendo in atto delle strategie mirate, anche coinvolgendo più influencer contemporaneamente.

Dopo aver scelto le collaborazioni attraverso dei filtri appositi che aiutano a individuare gli influencer più pertinenti al proprio target, basta confermare l’ordine e in pochi click la campagna di sponsorizzazione sarà attivata.

La piattaforma permette di inviare la propria strategia agli influencer scelti, gli si può chiedere di pubblicizzare un prodotto o un servizio creando dei post con foto e testo, oppure dei video o, in alternativa, si può anche allegare del materiale realizzato dal proprio ufficio marketing.

Grandi vantaggi anche per gli Influencer che decidono di iscriversi a Shoutcart.it, in quanto possono godere di un contatto veloce e diretto con le aziende e i brand che vogliono iniziare una collaborazione sicura di sponsorizzazione.

Qualunque influencer si iscrive a questo nuovo servizio avrà la certezza di collaborare e guadagnare, mentre i brand e le aziende potranno ottenere risultati in termini di aumento delle vendite e del fatturato.

Per maggiori informazioni visita il sito Shoutcart.it


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *