Apple rilascia iTunes 10.5.2

iTunes 10.5.1 - IconaApple ha rilasciato iTunes 10.5.2. Questa nuova versione include numerosi miglioramenti per iTunes Match e corregge un problema di distorsione audio durante la riproduzione o l’importazione di alcuni CD. Per gli utenti che ancora fossero rimasti a versioni più vecchie ricordiamo che la precedente versione iTunes 10.5.1 includeva:
• iTunes Match. Archivia tutta la tua libreria musicale in iCloud, inclusi i CD che hai importato, e ascolta la tua collezione ovunque ti trovi e in qualsiasi momento, sul tuo iPhone, iPad, iPod touch o Apple TV.
• iTunes nella nuvola. iTunes adesso archivia gli acquisti di musica e programmi televisivi su iCloud, e li rende disponibili sui tuoi dispositivi ovunque, in qualsiasi momento, e senza costi aggiuntivi.
• Download automatici. Acquista musica da qualsiasi dispositivo o computer e scaricane automaticamente una copia sul tuo Mac, PC e sui tuoi dispositivi iOS.
• Scarica acquisti precedenti. Scarica di nuovo la musica, i programmi TV, le app e i libri acquistati in precedenza, senza costi aggiuntivi.Gli acquisti precedenti potrebbero non essere disponibili se non sono più su iTunes Store.
• Sincronizza con il tuo iPhone, iPad, o iPod touch con iOS 5.
• Sincronizzazione Wi-Fi. Sincronizza automaticamente il tuo iPhone, iPad o iPod touch con iTunes ogni volta che entrambi sono collegati allo stesso network Wi-Fi.
L’aggiornamento è disponibile tramite la funzione Aggiornamento Software.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *