Telegram

Telegram si aggiorna con tante novità

Telegram cresce, l’ultimo aggiornamento porta con se una serie di novità di rilievo: dirette streaming, inoltro flessibile, passaggio al canale successivo e sticker in primo piano. Vediamole una ad una nel dettaglio.

Dirette streaming illimitate

• È possibile trasmettere video e condividere il proprio schermo con un numero illimitato di spettatori. Per avviare la diretta streaming occorre andare nella pagina del profilo di una community di cui si è amministratori e toccare “Chat video” (nei gruppi) o “Diretta streaming” (nei canali).

Inoltro flessibile

• È possibile toccare l’etichetta “Inoltra messaggio” sopra il campo di scrittura per vedere l’anteprima e cambiare il modo in cui i messaggi saranno inviati. È possibile nascondere o mostrare il nome del mittente originale, rimuovere o mantenere le didascalie dei messaggi multimediali, selezionare e deselezionare i messaggi per cambiare quali saranno inoltrati.

Passa al canale successivo

• È ora possibile scorrere i canali che si seguono senza tornare alla propria lista chat. Quando raggiungi il fondo di un canale, scorri verso l’alto per andare al successivo canale non letto.

Sticker migliorati

• Aggiunti gli sticker in primo piano sopra la sezione “Usati di recente” nel pannello degli sticker.

• È possibile individuare più facilmente i propri set di sticker quando si scorre la barra superiore. Le anteprime infatti si ingrandiscono per dare una visione migliore.

• Quando ls persona con cui si sta chattando sta cercando degli sticker, verrà mostrato lo stato “sta scegliendo uno sticker”.

Contatore dei commenti non letti

• È ora possibile sapere quanti commenti non letti sono presenti quando si aprono i commenti di un canale.

Più informazioni su questo aggiornamento li puoi trovare alla pagina https://telegram.org/blog/live-streams-forwarding-next-channel/it.

Leggi altri articoli di Nonsolomac relativi ai software di Chat e Instant Messaging.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:


Offerta speciale

Le offerte del giorno di Amazon.it

Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.


Gli ultimi articoli di Nonsolomac:


Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *