Telegram

Telegram supera i 500 milioni di utenti attivi

La guerra della Silicon Valley, come l’abbiamo chiamata noi di Nonsolomac, ha generato grande interesse verso piattaforme di messaggistica alternative a WhatsApp. Tra di esse Signal e Telegram stanno avendo grande successo, anche per una miglior gestione della privacy degli utenti. Telegram ha diffuso dati ufficiali sul numero dei propri utenti attivi.

L’annuncio è di questa sera: Telegram ha superato i 500 milioni di utenti attivi e soltanto nelle ultime 72 ore, oltre 25 milioni di nuovi utenti si sono uniti a Telegram da tutto il mondo.

Nel messaggio, diffuso tramite il canale ufficiale di Telegram, anche un ringraziamento agli utenti ed un appello:

Grazie! Questi traguardi sono diventati possibili per merito di utenti come te che hanno invitato i loro amici su Telegram”.

Se hai dei contatti che si sono uniti negli ultimi giorni, puoi dargli il benvenuto usando una delle funzioni uniche di Telegram, come gli sticker animati o i videomessaggi”.

Spesso si parla dell’impossibilità di abbandonare WhatsApp perché “ce l’hanno tutti”, ma forse Telegram si sta proponendo come reale alternativa.

Sotto potete consultare l’etichetta sulla privacy dell’applicazione:

Per scoprire di più sulle funzioni di Telegram, l’invito è di seguire questo link: https://t.me/TelegramTips.

Leggi il nostro articolo La Guerra della Silicon Valley ed altri articoli che trattano delle app di messaggistica.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *