Solidarietà Digitale, Norton Family

La suite Norton Family gratis per 6 mesi

Nell’ambito dell’iniziativa Solidarietà Digitale sostenuta dal governo, segnaliamo l’offerta della suite Norton Family, che offre l’accesso in modo del tutto gratuito per sei mesi, senza obbligo di rinnovo alla scadenza.

Tra gli strumenti inclusi troviamo il parental control, che perme ai genitori di supervisionare le attività online dei figli bloccando i siti non adatti, consultando la cronologia di navigazione e l’elenco delle applicazioni utilizzate sui dispositivi mobile.

C’è tempo fino al 31 maggio per scaricare il prodotto: chi desidera usufruire dell’offerta non deve far altro che visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell’azienda e seguire le istruzioni riportate.

Agenzia per l’Italia digitale e Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione aggiornano costantemente il portale che raccoglie tutte le risorse disponibili nel pacchetto Solidarietà Digitale. 

Visitalo frequentemente per trovare ulteriori novità.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *