Apple rilascia iWork 9.0.5

iWork '09 boxApple ha rilasciato l’aggiornamento iWork 9.0.5, che migliora e corregge le applicazioni della suite. Ecco i dettagli:
– Aggiunge il supporto per la riproduzione delle presentazioni di Keynote su iWork.com public beta, con oltre 15 animazioni ed effetti, utilizzando l’ultima versione di Safari.
– Aggiunge il supporto per Keynote Remote 1.2, incluse le diapositive ad alta risoluzione per il display Retina.
– Risolve un problema con i numeri del righello in Keynote durante lo spostamento o il ridimensionamento di una forma o lo scorrimento.
– Risolve un problema relativo all’esportazione di presentazioni di Keynote su iTunes/iPod quando è installato iTunes 10.
– Migliora la leggibilità dei documenti ePub esportati da Pages.
– Include opzioni di condivisione pubblica e caricamento privato di documenti su iWork.com per Keynote, Pages e Numbers.
L’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di iWork 9.0 e versioni successive. Apple invita gli utenti di iWork.com a provare le opzioni di condivisione e ad inviare il proprio feedback. Informazioni dettagliate su questo aggiornamento e le modifiche alle singole applicazioni, nel documneto HT4386 del supporto Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.