Adobe rilascia la Creative Suite 5.5 in versione italiana

Adobe Creative Suite 5.5Adobe ha rilasciato la Creative Suite 5.5 in versione italiana. Ricordiamo che le novità della versione 5.5 sono particolarmente incentrate sulla creazione di contenuti online idonei alla fruizione direttamente dai dispositivi portatili basati su piattaforme iOS, Android e BlackBerry, che stanno aumentando di numero e nelle potenzialità di elaborazione. Migliorate anche le funzioni di editing video, i flussi di lavoro e l’interoperabilità tra i diversi software. Vediamo i prezzi …
I prezzi confermati da Adobe per le varie versioni della suite sono i seguenti :
– CS5.5 Master Collection 2.479 euro +iva
– CS5.5 Design Premium 1.839 euro +iva
– CS5.5 Web Premium 1.599 euro + iva
– CS5.5 Production Premium 1.679 euro + iva
– CS5.5 Design Standard 1.279 Euro + iva

Prezzi scontati per gli aggiornamenti.

Anche per la versione italiana è possibile avere i prodotti in abbonamento mensile ed annuale. Tutte le informazioni sul sito dedicato alle sottoscrizioni.

Ulteriori informazioni sulle versioni della suite alla pagina italiana del prodotto.

Trovate libri, corsi e manuali sulla Creative Suite su Amazon.it.

Di seguito il comunicato stampa rilasciato da Adobe.

Comunicato Stampa

Agrate Brianza, 11 maggio 2011 –Adobe Systems Incorporated ha annunciato che la famiglia di prodotti Creative Suite 5.5 in italiano è già disponibile.

Adobe Creative Suite 5.5 offre nuove e importanti innovazioni nell’authoring di Flash e HTML5, permettendo  a designer e sviluppatori di  creare contenuti e applicazioni coinvolgenti ed emozionanti. La Creative Suite 5.5 mette a disposizione, inoltre, nuove e importanti funzionalità nell’area della produzione e dell’editing video e nel sempre più importante campo del digital publishing. Con la Creative Suite 5.5. i produttori di contenuti in tutto il mondo potranno creare e distribuire lavori di forte impatto su molteplici piattaforme, su diversi sistemi operativi e su smartphone e tablet, come i dispositivi Android, BlackBerry Tablet OS, e  Apple iOS .

Sviluppo di dispositivi mobili e nuove funzionalità della CS5.5 per webdesigners e developers
Focalizzata sugli ultimi trend in ambito mobile, questa relaese della Creative Suite permette a designer sviluppatori di avere a disposizione una soluzione software completa per produrre stupefacenti contenuti in HTML5 e per realizzare e distribuire  applicazioni mobili attraverso le nuove funzioni dei tool di Flash.

·        La Creative Suite 5.5 Web Premium Suite contiene innovazioni nell’authoring di Flash e HTML5, permettendo agli utenti di creare, distribuire e monetizzare applicazioni per tutti i tipi di schermo.
·        Designers e sviluppatori possono creare contenuti ricchi basati su browser da fruire su diversi schermi, utilizzando su HTML5. I frame work Adobe Flash® Professional CS5.5, Flash Builder™ 4.5 Premium e  Flex® 4.5 consentono di sviluppare e testare velocemente applicazioni mobili ad alte performance per dispositivi Android, BlackBerry Tablet OS e Apple iOS.
Con la Creative Suite 5.5 il  Digital Publishing entra in una nuova era
Nell’arco dello  scorso corso anno Adobe e editori leader mondiali, come  Condé Nast e  Martha Stewart Living Omnimedia, hanno collaborato per sviluppare nuovi flussi di lavoro basati sulla Creative Suite e su  Adobe InDesign®. La Creative Suite 5.5 permetterà a tutti gli editori di creare pubblicazioni interattive di qualità per tablet e dispositive mobile all’avanguardia.

·        La Creative Suite 5.5 Design Premium Suite si basa sulle innovazioni già sviluppate da alcuni degli editori leader in tutto il mondo e permette di creare eccellenti giornali e riviste in edizioni cartacee e digitali. Adobe ha inoltre annunciato di recente la disponibilità dell’edizione professionale di Adobe® Digital Publishing Suite, una soluzione completa che include hosted services e tecnologie di visualizzazione  per permetter agli editori di pubblicare contenuti di qualità su tablet Android BlackBerry PlayBook e Apple iPad.
La  Creative Suite 5.5  Production Premium Suite offre inoltre performance sorprendenti, flussi di lavoro altamente migliorati, innovazioni creative e stupefacenti capacità di editing video che permettono a broadcasters, filmmakers  e professionisti dell’editing video di tutto il mondo di cavalcare le ultime novità questo fiorente settore.
La famiglia di prodotti Creative Suite 5.5
La nuova famiglia di prodotti Creative Suite 5.5 ha come sua punta di diamante la Adobe Creative Suite 5.5 Master Collection, che include in un solo pacchetto tutti i migliori software per la creazione di contenuti creativi comePhotoshop®, Illustrator®, InDesign, Acrobat®, Flash Builder Premium, Flash Catalyst®, Flash Professional, Dreamweaver®, Adobe Premiere® Pro e After Effects®.
Tutti questi prodotti sono disponibili separatamente come componenti di una o più edizioni della Creative Suite. La linea completa di CS5.5 comprende Creative Suite 5.5 Master Collection, Creative Suite 5.5 Design Premium,  Creative Suite 5.5 Web Premium, Creative Suite 5.5 Production Premium e Creative Suite 5.5 Design Standard.
Prezzi e disponibilità
Adobe Creative Suite 5.5 è disponibile presso i rivenditori autorizzati Adobe o l’Adobe Store all’indirizzo www.adobe.com/store. I prezzi previsti al pubblico saranno di 2.479 euro (+IVA) per CS5.5 Master Collection, 1.839 euro (+IVA) per CS5.5 Design Premium, 1.599 euro (+IVA) per CS5.5 Web Premium, 1.679 euro (+ IVA) per CS5.5 Production Premium e 1.279 Euro (+IVA) per CS5.5 Design Standard. Sono inoltre disponibili prezzi speciali per aggiornamenti e acquisti di licenze a volume.

Abbonandosi alla Creative Suite, i clienti possono scegliere un piano annuale particolarmente conveniente oppure abbonamenti mensili per una superiore flessibilità. Per maggiori informazioni sulle Subscription Edition è possibile visitare l’indirizzowww.adobe.com/go/cssubscription.

Il listino education per studenti, insegnanti e personale non docente dalle scuole dell’obbligo in poi può essere richiesti agli Adobe Authorized Education Reseller e sull’Adobe Education Store all’indirizzo www.adobe.com/education/purchasing/education_pricing.html.

Maggiori dettagli sulle funzionalità, sui sistemi operativi supportati, sulle politiche di upgrade, sui prezzi e sulle versioni internazionali sono reperibili all’indirizzo: www.adobe.com/go/creativesuitemaster.

A proposito di Adobe Systems Incorporated
Adobe cambia  il mondo attraverso le esperienze digitali. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.adobe.com/it e seguici su twitter.com/AdobeItalia.

Per maggiori informazioni:
http://www.adobe.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *