Iliad-open-fiber

Iliad Italia offrirà la fibra FTTH di OpenFiber nel 2021

Se sei in trepidante attesa per l’annunciato sbarco di Iliad nel mercato della telefonia fissa, più nello specifico della fibra ottica FTTH (Fiber To The Home), devi armarti di pazienza. Tutto è confermato, ma se ne parlerà nel 2021.

La strategia dell’operatore Francesco è nota a tutti da tempo, era previsto che Iliad Italia ampliasse la propria offerta dalla telefonia mobile al fisso, e questo è confermato. Le ultime informazioni diffuse da MilanoFinanza dicono che nonostante il contratto non sia ancora firmato, le trattative con OpenFiber hanno fatto grossi passi avanti e il grande passo si concretizzerà nel corso del prossimo anno. Per il 2020 le energie di Iliad Italia resteranno concentrate sul settore mobile.

L’attesa è forte perché in Francia, dove l’operatore gioca in casa sotto il marchio Free, i risultati sono stati notevoli, l’offerta ha avuto lo stesso effetto di rottura degli equilibri esistenti, e non c’è motivo di pensare che in Italia l’operatore scelga una strategia diversa da quella che ha finora dato grossi risultati.


Leggi tutti gli articoli di Nonsolomac che parlano di:


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *