Se sei in trepidante attesa per l’annunciato sbarco di Iliad nel mercato della telefonia fissa, più nello specifico della fibra ottica FTTH (Fiber To The Home), devi armarti di pazienza. Tutto è confermato, ma se ne parlerà nel 2021.
La strategia dell’operatore Francesco è nota a tutti da tempo, era previsto che Iliad Italia ampliasse la propria offerta dalla telefonia mobile al fisso, e questo è confermato. Le ultime informazioni diffuse da MilanoFinanza dicono che nonostante il contratto non sia ancora firmato, le trattative con OpenFiber hanno fatto grossi passi avanti e il grande passo si concretizzerà nel corso del prossimo anno. Per il 2020 le energie di Iliad Italia resteranno concentrate sul settore mobile.
L’attesa è forte perché in Francia, dove l’operatore gioca in casa sotto il marchio Free, i risultati sono stati notevoli, l’offerta ha avuto lo stesso effetto di rottura degli equilibri esistenti, e non c’è motivo di pensare che in Italia l’operatore scelga una strategia diversa da quella che ha finora dato grossi risultati.
Leggi tutti gli articoli di Nonsolomac che parlano di:
Seguici sui social e sul nostro canale YouTube