Iliad paga in anticipo i fornitori PMI

Iliad Italia, il quarto operatore mobile italiano, dopo aver rivoluzionato il mercato con il suo ingresso nel maggio del 2018, scende ora in campo in modo molto concreto per affrontare la crisi attuale portando un aiuto fondamentale alle PMI italiane: pagherà immediatamente le fatture.

Un’azione molto concreta a favore delle piccole e medie imprese presenti tra i suoi fornitori, categorie di aziende che sono frequentemente soggette a problemi di tesoreria e che rischiano quindi più di altre di essere impattate dalla crisi conseguente ai provvedimenti per il contenimento della pandemia di Coronavirus Covid-19.

Iliad si impegnapagare immediatamente, senza alcuno sconto, tutte le fatture ricevute dai suoi fornitori piccoli e medi che sarebbero generalmente pagate a 60 giorni.

Un’iniziativa che riguarda più di 2000 fatture e oltre 250 fornitori localizzati su tutto il territorio nazionale, per un controvalore di alcune decine di milioni di euro.

Leggi il comunicato stampa ufficiale.


Nonsolomac è un blog le cui risorse derivano dalle commissioni pubblicitarie sviluppate dai link di affiliazione presenti negli articoli. Link con i quai segnaliamo spesso promozioni e offerte. Tu non spendi un centesimo in più, noi otteniamo una piccola commissione. Metti i nostri link tra i tuoi preferiti, come questo che ti porta alle proposte di Amazon sulla telefonia mobile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *