Aumenti in vista per 3 Italia

Logo 3 ItaliaAumenti in vista per Tre Italia. A cambiare sono le condizioni dei servizi all’estero nei paesi dove è presente e si utilizza la rete dello stesso operatore e, tra i servizi nazionali, le chiamate alla segreteria telefonica ed il servizio “Ti ho Chiamato”, che avvisa di una telefonata ricevuta mentre si era con telefono spento o non raggiungibile. Scopriamo insieme tutti i dettagli …

 

Dal 1° Luglio l’opzione “All‘estero come a casa” diventa 3Easy pass.

Ci sarà uno scatto alla risposta di 30 cent per le chiamate effettuate e ricevute all’estero, sotto copertura 3, ed uno scatto di inizio sessione sempre di 30 cent per la navigazione internet.
Per disattivare ed usufruire delle tariffe regolamentate sotto copertura 3 in Europa potrai scegliere l’opzione 3Eurotariff gratuita per tutti i Clienti 3. Potrai attivarla chiamando il numero gratuito dall’Italia 4040 oppure potrai attivarla  all’estero chiamando gratuitamente il numero +39 393393 4077. L’opzione è attivabile anche nella sezione “Gestisci Opzioni e Cambio Piano” dell’Area Clienti 3 disponibile gratuitamente dal menu “Preferiti” del tuo cellulare o sul sito tre.it.
Clicca qui per consultare le FAQ su 3Easy pass.

 

Chiamate verso l’estero 
A partire dal 21 Giugno le chiamate Voce generate dall’Italia verso l’estero Zona 1 verranno tariffate a 50 cent al minuto e le chiamate voce verso la Zona 2 verranno tariffate a 2,03€ al minuto. Il costo delle Videochiamate effettuate e degli SMS inviati verso la  Zona 1 e 2 rimarrà invariato.
Clicca qui per consultare le FAQ sulle chiamate verso l’estero.

 

Chiamate alla Segreteria Telefonica

A partire dal 24 Maggio la chiamata al numero 4133  della Segreteria Telefonica costerà 20 cent/chiamata, indipendentemente dalla sua durata o dall’ascolto dei messaggi.
È possibile disattivare il servizio  in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa ##002#invio oppure tramite i servizi di 3 sull’APP Area Clienti 3 (Android).
Clicca qui per consultare le FAQ sulle chiamate alla Segreteria Telefonica.

 

Costo MMS

A partire dal 21 Giugno il costo per l’invio degli MMS sarà di 1,12€, indipendentemente dal volume dei dati trasmessi.
Clicca qui per consultare le FAQ sugli MMS.

 

Servizio “Ti ho Cercato”

A partire dal 26 luglio, il servizio SMS ” Ti ho cercato”, che informa su chi ti ha cercato mentre non potevi rispondere, sarà fornito a pagamento al costo di 90 cent al mese, addebitati  solo alla ricezione del primo SMS di notifica  nel mese solare. L’addebito verrà effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio.
È possibile disattivare il servizio in qualsiasi momento, in modo semplice digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android).
Clicca qui per consultare le FAQ su Ti ho cercato.

 

Fonte: Tre.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.