Iliad - Fibra ottica

Iliad anticipa lo sbarco sulla fibra ottica ad inizio 2021

Thomas Reynaud, CEO del gruppo Iliad, ha annunciato che il lancio delle offerte su rete fissa arriverà all’inizio del 2021, in anticipo rispetto a quanto annunciato solo pochi giorni fa, durante la presentazione dei risultati finanziari dei primi sei mesi dell’anno.

Era una notizia molto attesa.

Iliad ha saputo rompere gli equilibri di mercato sulla telefonia mobile, raggiungendo e superando (è notizia di questi giorni) i 6 milioni di utenti e crediamo che sceglierà una politica altrettanto aggressiva per quanto riguarda la connessione in fibra ottica.

Col lancio dei servizi broadband su infrastruttura in fibra ottica, nei primissimi giorni dell’anno arriveranno i modem Freebox. Tutti i modelli commercializzati in Francia sono compatibili con l’infrastruttura FTTH da 1Gbps in download e 300Mbps in upload di Open Fiber, con cui Iliad ha stretto l’accordo commerciale.

Fonte: UniversoFree


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *