Vodafone Relax – Voce e SMS veramente illimitati ?

Logo VodafoneVodafone Italia ha lanciato la nuova offerta Relax, una rivoluzione nel settore della telefonia mobile. Per la prima volta le offerte all inclusive per uso personale prevedono traffico telefonico e SMS illimitati. Ma cosa significa in questo caso “senza limiti” ? Lo chiarisce Vodafone in una nota sul proprio sito web: “L’offerta Vodafone Relax non ha soglie di minuti di traffico voce ed sms per uso personale. Un uso normale dei servizi voce ed sms prevede che ci sia una proporzione, non una soglia, tra traffico uscente e traffico entrante, e tra traffico effettuato verso altre direttrici o verso Vodafone, a beneficio e tutela del cliente. Entro i 300 minuti voce (ben 5 ore di traffico), e i 300 sms giornalieri, l’utilizzo e’ considerato comunque personale, a prescindere dalle proporzioni. Tutti i fornitori di servizi hanno regole di utilizzo per prevenire situazioni di frode e abuso legati ad un utilizzo anomalo e non personale”. Telefonino.net

2 commenti su “Vodafone Relax – Voce e SMS veramente illimitati ?”

  1. sarà un bagno di sangue, ho lavorato in Vodafone 6 anni e so bene che su queste cose Vodafone ci marcia alla grande……vedrete che gli abbonati riceveranno bollette completamente sballate (in eccesso ovviamente).
    Nulla è più appetibile x Vodafone di un cliente che pensa di poter chiamare messaggiare e navigare illimitatamente. Spengono il cervello poi se ne accorgeranno quando arriveranno le prime fatture!

  2. VOLEVO APPLICARE AL MIO TELEFONINO RELAX SEMPLICE A 39 EURO AL MESE…. ANZICHE’ SQUARE DI 10 EURO AL MESE…
    PER POTER AVERE LE CHIAMATE ILLIMITATE E GLI SMS….
    PERCHE’ CON SQUARE LE CHIAMATE HAI FISSI LI PAGAVO…
    NON SO’ SE FACCIO BENE…
    COSA MI CONSIGLIATE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *