WWDC20 - Diretta streaming

Lunedì il Keynote di apertura della WWDC 20

Lunedì ci sarà il consueto keynote di apertura della Worldwide Developers Conference di Apple, evento atteso da tutto il mondo degli sviluppatori. Apple è solita svelare le novità delle prossime versioni dei suoi sistemi operativi, rilasciando gli strumenti aggiornati agli sviluppatori, e spesso annuncia o presenta qualche importante novità hardware.

Quest’anno la WWDC20 è rivoluzionata, causa Covid-10 Apple l’ha trasformata in un evento online, la più grande Conference di sempre. Si parte appunto il 22 giugno e il nutrito programma di appuntamenti terminerà il 26 giugno. Parteciperanno 23 milioni di sviluppatori Apple da tutto il mondo per un evento senza precedenti.

L’appuntamento per il keynote di apertura è come di consueto per le ore 19:00 (ora italiana) e sarà trasmesso in diretta streaming dall’Apple Park, visibile sia sul sito apple, tramite l’app e il sito Apple Developer, sull’Apple TV e sul canale YouTube ufficiale di Apple. Terminato l’evento, il video sarà disponibile on-demand.

Ricordiamo che tra gli annunci attesi ci potrebbe essere AirTag.

Leggi il nostro articolo sul programma completo della WWDC 20.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube.

Sostienici con i tuoi acquisti, metti tra i tuoi preferiti il link ad Amazon. Tu non spenderai un centesimo in più, noi riceveremo una piccola commissione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *