Lunedì ci sarà il consueto keynote di apertura della Worldwide Developers Conference di Apple, evento atteso da tutto il mondo degli sviluppatori. Apple è solita svelare le novità delle prossime versioni dei suoi sistemi operativi, rilasciando gli strumenti aggiornati agli sviluppatori, e spesso annuncia o presenta qualche importante novità hardware.
Quest’anno la WWDC20 è rivoluzionata, causa Covid-10 Apple l’ha trasformata in un evento online, la più grande Conference di sempre. Si parte appunto il 22 giugno e il nutrito programma di appuntamenti terminerà il 26 giugno. Parteciperanno 23 milioni di sviluppatori Apple da tutto il mondo per un evento senza precedenti.
L’appuntamento per il keynote di apertura è come di consueto per le ore 19:00 (ora italiana) e sarà trasmesso in diretta streaming dall’Apple Park, visibile sia sul sito apple, tramite l’app e il sito Apple Developer, sull’Apple TV e sul canale YouTube ufficiale di Apple. Terminato l’evento, il video sarà disponibile on-demand.
Ricordiamo che tra gli annunci attesi ci potrebbe essere AirTag.
Leggi il nostro articolo sul programma completo della WWDC 20.
Seguici sui social e sul nostro canale YouTube.