Disney+ debutta in Italia

Disney+ fa oggi il suo esordio sul territorio italiano, con un’offerta di 7 giorni di prova gratuita che tornano particolarmente utili in questo momento di isolamento forzato in casa. Finita la prova non c’è nessun obbligo di abbonamento.

L’arrivo di Disney+ era particolarmente atteso. Un nuovo fornitore di contenuti video in streaming con un catalogo d’eccezione.

Su Disney+ potrai trovare “le storie più belle di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, tutte in un solo posto. Dalle nuove produzioni e Film ai classici senza tempo, c’è sempre qualcosa per tutti i gusti!“.

Ogni mese troverai film inediti, serie, cortometraggi e altro ancora.

Sulla piattaforma è disponibile una selezione sempre presente di titoli in 4K, e puoi far partire lo streaming su quattro dispositivi nello stesso tempo.

Successivamente, chi volesse sottoscrivere l’abbonamento, dovrà sostenere un costo di 6,99€ al mese o, pagando in un’unica soluzione, 69,99€ all’anno.

Per la registrazione al servizio ed ogni altra informazione puoi collegarti al portale ufficiale Disney+ sul tuo computer, oppure scaricare l’applicazione disponibile per iOS e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *