WatchOS 7.3

Apple rilascia WatchOS 7.3

Apple ha rilasciato WahtcOS 7.3, aggiornamento per il sistema operativo degli Apple Watch che include nuove funzionalità, miglioramenti e risoluzione di problemi. Vediamo il dettaglio come indicato nelle note di rilascio …

  • nuovo quadrante Unità, dedicato alla celebrazione della Black History e ispirato ai colori della bandiera panafricana. Il quadrante cambia Durante la giornata in base ai movimenti dell’utente, creando un design unico;
  • “Time to Walk” per gli abbonati ad Apple Fitness+, un’esperienza audio nell’app Allenamento che ti aiuterà a motivarti mentre cammini grazie alle storie condivise dagli ospiti partecipanti;
  • disponibilità dell’app ECG su Apple Watch Serie 4 o modelli successivi, per il Giappone, Moyotte, Filippine e Thailandia;
  • disponibilità negli stessi paesi della notifica di ritmo cardiaco irregolare;
  • risoluzione di un problema per il quale Centro di Controllo e Centro Notifiche potevano non rispondere correttamente quando Zoom era attivato.

Per installare l’aggiornamento assicurati che l’Apple Watch sia collegato ad un dispositivo di ricarica e che si trovi nel raggio di azione dell’iPhone, connesso ad una rete Wi-Fi.

L’installazione inizierà quando la carica della batteria avrà raggiunto il 50%, non scollegarlo fino al termine dell’operazione.

Oltre al quadrante, limitatamente agli Stati Uniti, Apple ha rilasciato un Apple Watch 6 in edizione limitata Black Unity, che olte al suddetto quadrante ha in dotazione un cinturino che riprende i colori della bandiera panafricana.

Leggi tutti gli articoli di Nonsolomac che parlano di watchOS.

Sei interesasto ad un Apple watch ? Ci sono molte offerte su Amazon, cerca il prodotto più adatto alle tue esigenze.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:


Offerta speciale

Le offerte del giorno di Amazon.it

Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.


Gli ultimi articoli di Nonsolomac:


Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.