Apple ha rilasciato WahtcOS 7.3, aggiornamento per il sistema operativo degli Apple Watch che include nuove funzionalità, miglioramenti e risoluzione di problemi. Vediamo il dettaglio come indicato nelle note di rilascio …
- nuovo quadrante Unità, dedicato alla celebrazione della Black History e ispirato ai colori della bandiera panafricana. Il quadrante cambia Durante la giornata in base ai movimenti dell’utente, creando un design unico;
- “Time to Walk” per gli abbonati ad Apple Fitness+, un’esperienza audio nell’app Allenamento che ti aiuterà a motivarti mentre cammini grazie alle storie condivise dagli ospiti partecipanti;
- disponibilità dell’app ECG su Apple Watch Serie 4 o modelli successivi, per il Giappone, Moyotte, Filippine e Thailandia;
- disponibilità negli stessi paesi della notifica di ritmo cardiaco irregolare;
- risoluzione di un problema per il quale Centro di Controllo e Centro Notifiche potevano non rispondere correttamente quando Zoom era attivato.
Per installare l’aggiornamento assicurati che l’Apple Watch sia collegato ad un dispositivo di ricarica e che si trovi nel raggio di azione dell’iPhone, connesso ad una rete Wi-Fi.
L’installazione inizierà quando la carica della batteria avrà raggiunto il 50%, non scollegarlo fino al termine dell’operazione.
Oltre al quadrante, limitatamente agli Stati Uniti, Apple ha rilasciato un Apple Watch 6 in edizione limitata Black Unity, che olte al suddetto quadrante ha in dotazione un cinturino che riprende i colori della bandiera panafricana.
Leggi tutti gli articoli di Nonsolomac che parlano di watchOS.
Sei interesasto ad un Apple watch ? Ci sono molte offerte su Amazon, cerca il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:
Le offerte del giorno di Amazon.it
Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.
Gli ultimi articoli di Nonsolomac:
- HomePod mini rileverà temperatura e umidità
- Apple presenta i nuovi processori M2 Pro e M2 Max
- iPhone 14, il Teardown di iFixit
- E’ uscito iOS 16, vediamo tutte le novità
- Apple ha presentato iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max
Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti: