Se avete l’Apple Watch saprete quanto è facile trovare il Vostro iPhone quando l’avete perso di vista, posato chissà dove. Un tocco verso l’alto sullo schermo dello smartwatch e con un secondo tocco potete farlo suonare per individuarlo rapidamente, lo avrete fatto certamente tutti più e più volte. Ma c’è una seconda possibilità interessante che forse non conoscete …
Una seconda possibilità che può tornare particolarmente utile in certi frangenti. Ad esempio, mettiamo che siete in un ambiente molto rumoroso, come fate ad individuarlo, ad udire il suono ?
Viene in aiuto la stessa funzione presente sull’Apple Watch.
L’unica differenza è che anziché toccare il bottone apposito, dovete toccarlo e tenerlo premuto. A quel punto, oltre all’emissione del suono, il vostro iPhone farà lampeggiare il Led della fotocamera.
Semplice vero ?
Vuoi conoscere altre piccole funzionalità nascoste o poco note dei sistemi operativi Apple ? Leggi iOS in pillole o MacOS in pillole.
Sei in cerca di un Apple Watch ? Scopri le offerte di Amazon sui modelli vecchi e nuovi.
Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:
Le offerte del giorno di Amazon.it
Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.
Gli ultimi articoli di Nonsolomac:
- Tre nuovi centri di distribuzione Amazon in Veneto
- Spring Loaded, evento Apple il prossimo martedì 20 aprile
- Parte il Find My Network Accessory Program di Apple
- Immuni permette ora di segnalare autonomamente la positività al Covid-19
- Tim Cook intervistato dal New York Times
Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti: