Apple Watch - Centro di Controllo

Cercare l’iPhone grazie all’Apple Watch

Se avete l’Apple Watch saprete quanto è facile trovare il Vostro iPhone quando l’avete perso di vista, posato chissà dove. Un tocco verso l’alto sullo schermo dello smartwatch e con un secondo tocco potete farlo suonare per individuarlo rapidamente, lo avrete fatto certamente tutti più e più volte. Ma c’è una seconda possibilità interessante che forse non conoscete …

Una seconda possibilità che può tornare particolarmente utile in certi frangenti. Ad esempio, mettiamo che siete in un ambiente molto rumoroso, come fate ad individuarlo, ad udire il suono ?

Viene in aiuto la stessa funzione presente sull’Apple Watch.

L’unica differenza è che anziché toccare il bottone apposito, dovete toccarlo e tenerlo premuto. A quel punto, oltre all’emissione del suono, il vostro iPhone farà lampeggiare il Led della fotocamera.

Semplice vero ?

Vuoi conoscere altre piccole funzionalità nascoste o poco note dei sistemi operativi Apple ? Leggi iOS in pillole o MacOS in pillole.

Sei in cerca di un Apple Watch ? Scopri le offerte di Amazon sui modelli vecchi e nuovi.


Seguici sui social e sul nostro canale YouTube:


Offerta speciale

Le offerte del giorno di Amazon.it

Seguendo i link sponsorizzati Amazon, tu non spenderai un centesimo in più, mentre noi riceveremo una piccola commissione, che investiremo nel mantenimento e nella crescita del sito.


Gli ultimi articoli di Nonsolomac:


Aiutaci a far conoscere sempre più Nonsolomac, condividi questo articolo sui tuoi social preferiti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *