Pulizia e manutenzione dell’Apple watch.

Così come vi abbiamo parlato della pulizia dell’iPhone, vogliamo oggi dedicare spazio alla pulizia e manutenzione dell’Apple watch, facendo sempre riferimento al documento ufficiale pubblicato dalla società sul proprio sito web. 

Anche in questo caso l’articolo ha subito un aggiornamento che da l’idea di essere provvisiorio, presentandosi come un avviso in testa alla pagina, che recita:

Posso usare un disinfettante per pulire il mio Apple Watch?
Puoi usare una salvietta con alcool isopropilico al 70% o le salviette disinfettanti Clorox per pulire delicatamente le superfici esterne dell’Apple Watch, il cinturino Sport o il cinturino in metallo. Non utilizzare le salviette sui cinturini in tessuto o in pelle. Non usare candeggina. Evita che l’umidità penetri nelle aperture e non immergere l’Apple Watch in prodotti detergenti.

Probabilmente l’aggiornamento è dovuto a precauzioni consigliate in questo periodo di contenimento del contagio da Coronavirus.

In fondo al documento c’è una sezione dedicata anche ai materiali e le possibili allergie, ed Apple raccomanda solo prodotti originali o certificati.

Leggete il documento ufficiale Apple HT204522.


Scopri il mondo Apple Watch disponibile su Amazon.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *